2^ Cat- Nel Girone E – La Messana sempre prima, il Saponara a valanga sulla Peloro, Usclo Pace ennesimo pari.

Nel Girone E del campionato di Seconda Categoria sempre più leader la Messana che vince (2-1) con il Merì, vince nettamente il Saponara (5-1) con la Peloro, si conferma il Gescal (2-1) al Cariddi. Il Terme Vigliatore (2-0) al Fondachelli sale in quarta posizione.
Dopo la sosta non muta il vertice dalla classifica guidata sempre dalla Messana che vince la propria gara casalinga contro un ostico Merì. Una gara mai messa in discussione con i padroni di casa che hanno colpito per ben tre  volte i legni (Mento, Lo Presti e Costanzo) della porta difesa da Cicciari. La gara viene sbloccata al 25’ su calcio di rigore per fallo commesso dal portiere Cicciari ai danni di Alessandro Mento.
Dagli undici metri lo stesso attaccante non sbaglia. Nella ripresa al 60’ arriva il pareggio del Merì con Giuseppe Scolaro abile a sfruttare un’ingenuità della difesa locale. Brutto colpo per qualsiasi squadra, ma non per la capolista che rafforza le energie quando mancano poco meno otto minuti dal termine arriva il gol-vittoria di Mento con un tiro dalla distanza che nulla può l’attento Cicciari.
Si conferma al secondo posto il Gescal grazie alla vittoria per (2-1) sul Cariddi.  Non è stata facile per i ragazzi di Giordano che subiscono il vantaggio del Cariddi dopo 15’ di gara con un bel tiro di Donato. Un brutto colpo per i padroni di casa che si rimboccano le maniche contro una formazione che si difendeva bene lasciando pochi spazi agli attaccanti locali. Al 60’ il Gescal perviene al pareggio con un tiro al volo del giovane Bonsignore. Adesso i ragazzi di Giordano ci credono nei minuti finali segnano la rete della vittoria: Peditto con bravura imbecca Andreacchio che di prima intenzione manda la palla a fil di palo in fondo al sacco.
Il Saponara ci colloca al terzo posto in graduatoria battendo con un secco 5-2 la Peloro. La gara si può dirsi praticamente conclusa dopo la prima frazione di gara: al 19’ è Lombardo a sbloccare l’incontro deviando in rete una punizione di Muggeri. Il raddoppio arriva al 40’ su calcio di punizione di De Tommasi. Prima del riposo ancora Lombardo porta il risultato sul 3-0 su assist di Gangemi. Nella ripresa la Peloro accorcia le distanze al 60’ con Luca Belfiore. Si tratta di un lampo perché i locali al 70’ si portano sul 4-1 grazie ad un delizioso pallonetto di Pagano. Passano tre minuti ancora Luca Belfiore va a segno per la Peloro che subisce il quinto gol allo scadere dal neo entrato Giunta.
Con il classico risultato di 2-0 il Città di Terme Vigliatore vince la gara con il Fondachelli. Succede tutto nella ripresa grazie al calcio di rigore per fallo su Lipuma che poi lo stesso giocatore trasforma. Il vantaggio  galvanizza i locali che sfiorano il raddoppio con lo scatenato Lipuma che colpisce al 70’ il palo e al 80’ la traversa. Al 90’ arriva il 2-0 di Ferrara.
Continua la serie negativa nelle gare casalinghe per l’Usclo Pace che si fa impattare sull’1-1 dal Tonnarella. Al 30’ D’Agostino con un bolide dal limite sblocca il risultato mandando la sfera ad infilarsi nel sette della porta difesa da Foti. Nemmeno il tempo di esultare che arriva il pareggio degli ospiti su calcio di rigore concesso dal direttore di gara per fallo di mano. Sulla sfera si presenta Verderico che brucia il portiere Barbera. A nulla il pressing nella ripresa da parte dei locali il risultato non cambia.