Un gol al 92′ di Marino consente all’Alì Terme di vincere in casa della Russo Calcio.

L’Alì Terme Calcio del presidente Piero Mosca domenica scorsa, in trasferta al comunale Luigi Averna di Torre Archirafi, ha battuto per 2-1 il Russo Calcio riscattando la sconfitta subita in casa nella gara di andata. I ragazzi di mister Salvo Basile si sono aggiudicati così l’intera posta in palio salendo in classifica al terzo posto con 28 punti.
La prima rete è a favore della squadra di casa e arriva a due minuti dalla fine del primo tempo ad opera di Scuto che sfrutta un pallone che rimbalza dopo aver colpito la traversa e mette in rete. Al 49’ il solito Ivan Briguglio ristabilisce la parità: l’arbitro concede un calcio di punizione a 2, tocco di Ciccio Carpillo per Briguglio che centra in pieno il bersaglio. Il goal della vittoria arriva al 92’ in pieno recupero: calcio di punizione a favore degli ospiti, il pallone rimpalla, arriva in area e Saro Marino ne approfitta, tira a volo e mette la sfera nel sacco.
Con quest’altra vittoria l’Alì Terme entra in piena zona playoff  e la prossima settimana dovrà vedersela con la capolista Robur alla quale oramai basta matematicamente un punto per salire in prima categoria quindi può dormire sonni tranquilli.
Russo Calcio   1     Alì  Terme    2

Stadio: Luigi Averna – Torre Archirafi.
Marcatori: 43’ Scuto, 49’ I. Briguglio, 92’ Marino.
RUSSO SEBASTIANO CALCIO : Amante, Iraci (65’ Messina), Rigaglia, D’Urso, Pappalardo, Puglisi M., Re, Petrella, Rapisarda (61’Sapienza), Musumeci,Scuto. All. Barbagallo Leonardo.
ACSD ALÌ TERME: Tringali, Roma P., Maccarrone, Vera, Demestri, Trimarchi (52’ Marino), Briguglio, Tilenni, Carpillo (77’ Muzio), Ciulla, Spadaro (93’ G. Roma). All. Salvo Basile.
Arbitro: Bennici di Caltanissetta.
Ammoniti: 29’ Iraci, 66’ Tilenni, 69’ Carpillo, 79’ Musumeci, 90’ Messina.