A tre minuti dalla fine Roberto Frazzica sigla il pareggio del S. Teresa Calcio sul campo del Randazzo.

Il S. Teresa Calcio pareggia sul difficile campo di una diretta concorrente alla vittoria finale il Randazzo, grazie alla prodezza a tre minuti dalla fine di Roberto Frazzica e della parata a tempo scaduto di Potenza che salva su Saitta, rimane da solo in testa alla classifica con un punto di vantaggio sulla Real Belpassese fermata dal maltempo e lascia invariato di tre punti il distacco proprio dal Randazzo.

Non è stata una gara facile per la compagine dell’allenatore Carmelo Campailla che parte con un undici iniziale puntando sulla freschezza dei giovani, pronto ad apportare le varianti nella ripresa quando il Randazzo al 52’ sblocca il risultato Cartella pennella una punizione per la testa di Grasso che gira su Vaccaro abile a stoppare, girarsi e segnare.  Sotto di un gol, dentro l’esperienza di Fulvio Risiglione e poi quella dell’attaccante Roberto Frazzica.

Proprio i due entrati regalano il pareggio al S. Teresa: punizione calciata magistralmente da Risiglione per  l’ariete di tante battaglie Roberto Frazzica che devia alle spalle di Polito siglando a tre minuti dalla fine il gol del pareggio.  Nell’intermezzo dei due gol con una gara diventata dura e nervosa è stata determinante l’espulsione del giocatore di casa Cartella.

Altri episodi della gara giocata soprattutto a centrocampo un tiro di Vaccaro e Pistone nel primo tempo e di Saitta in pieno recupero con il numero uno santateresino Luca Potenza che salva il risultato.

Randazzo    1     S. Teresa Calcio   1

Marcatori: 52’ Vaccaro, 87’ Frazzica.
Randazzo: Polito, Spartà, Vecchio, Alessandro D’Amico, Pillera, Santoro, Vaccaro, Cartella, Grasso (76′ Giarrizzo), Corrente (83′ Calà), Saitta. All. Petrullo.
Santa Teresa Di Riva: Potenza, Bartorilla (70’ Frazzica), Di Bella, Rovito, Filiciotto, Annone, Lombardo, Stracuzzi (62’ Risiglione), Pistone, Herasymenko, Santoro (61’ Gerbaci)). All. Campailla.
Arbitro: Berté di Barcellona.
Espulso: 82′ Cartella.