Campionati Nazionali Universitari: tutto pronto per il taglio del nastro.

Domani,  Martedi 15 maggio, nell’aula Senato del Rettorato conferenza stampa di presentazionei dei campionato nazionali universitati 2012. Alberghi verso il tutto esaurito, centinaia di volontari in campo, diecimila atleti, tecnici e dirigenti coinvolti.
Sono solo alcuni dettagli della 66^ edizione dei Campionati Nazionali Universitari di Messina. La macchina organizzativa è imponente ed è attiva da me si. Le gare si svolgeranno in diversi impianti,  nel capoluogo e in provincia dal 18 al 27 maggio. La titolarità dei Campionati Nazionali Universitari è dell’Assessorato Regionale allo Sport e al Turismo guidato dal messinese Daniele Tranchida. Stretta la collaborazione con l’Università di Messina e il Cus Messina.
I dettagli della manifestazione saranno illustrati domani, martedì 15 maggio, alle ore 11, nell’aula Senato del Rettorato dell’Università di Messina. Saranno presenti l’Assessore regionale al Turismo Daniele Tranchida, il Rettore Francesco Tomasello, il Commissario Straordinario del Cus Messina Sergio Cama, il Direttore di Unimesport Carmelo Trommino.