La Lega Nazionale Dilettanti cerca giovani diplomati per il proprio organico.

Come annunciato dal presidente Tavecchio la Lega Nazionale Dilettanti ha intenzione di potenziare e rafforzare il proprio organico a livello locale.
Nella gestione di un complesso progetto di potenziamento e rafforzamento del proprio organico, volto a garantire maggiore presidio a livello locale, la Lega Nazionale Dilettanti è alla ricerca di:  Giovani Diplomati che, una volta inseriti nelle proprie strutture operative su tutto il territorio nazionale, seguiranno un percorso di crescita professionale che li porti ad assumere progressivamente maggiori capacità e competenze all’interno dell’organizzazione. La selezione è rivolta a giovani, ragazzi e ragazze non oltre i 29 anni, con una grande passione per il calcio. Caratteristiche essenziali – buon livello di scolarità – buona conoscenza della lingua inglese – ottime conoscenze informatiche.
Costituisce titolo preferenziale – buona conoscenza del mondo della FIGC e Lega Nazionale Dilettanti, comprese le norme che ne regolamentano l’attività. Completano il profilo una sviluppata capacità di gestione delle relazioni ed una spiccata attitudine alla risoluzione dei problemi.
I candidati ritenuti idonei dovranno necessariamente al momento dell’inserimento, sottoscrivere il loro impegno a lasciare eventuali squadre o società calcistiche alle quali sono appartenenti o per le quali risultano tesserati. Per presentare la propria candidatura inviare il CV all’indirizzo mail: selezione.personale@postalnd.it