Mister Angelo Contarino e l’attaccante Orazio Contarino i primi colpi di mercato dell’Asd Letojanni.

Smaltita subito la delusione dell’ultimo campionato di Seconda Categoria che non ha rispettato quelli che erano i programma della vigilia puntare ad un campionato di vertice, obiettivo fallito ma non solo, addirittura fuori dalla griglia dei play-off i dirigenti dell’Asd Letojanni si sono già rimboccate le maniche per programmare la prossima stagione sportiva.
Il giovane Presidente del sodalizio  giallo-blù Alessio Camarda si è subito scatenato sul mercato per allestire una forte compagine  per la prossima stagione sportiva: primo acquisto arriva a Letojanni il forte attaccante ex Fiumefreddese Orazio Contarino che farà coppia con il confermato Salvatore Pagano.  Questo il primo colpo di un mercato che prevede altri rinforzi, infatti, il numero uno del sodalizio letojannese con i suoi stretti collaboratori si stanno muovendo in sintonia soprattutto in perfetta armonia con il nuovo tecnico Angelo Contarino esperto allenatore profondo conoscitore della categoria che prende il posto di Turi Intelisano che nella passata stagione ha guidato la formazione letojannese.
Per il momento gli sforzi sono concentrati ad individuare un portiere e un centrocampista di qualità che dovrebbero rafforzare un’organico già competitivo che in linea di massima è stato riconfermato.  Non stravolgimenti ma innesti di sicuro affidamento con esperienza per fare il salto di qualità per puntare ad un campionato di vertice per raggiungere i cugini roburini in Prima Categoria. Con l’arrivo di Orazio Contarino e dell’esperto allenatore Angelo Contarino le premesse ci sono tutti.