A Taormina il Torneo di calcio degli Architetti di Sicilia: Venerdi 1 e Domenica 3 Giugno le finali.

Al via la fase finale del torneo di calcio a 11 degli Ordini degli Architetti P.P.C. di Sicilia, organizzato dal C.S.I. di Messina. Al “Bacigalupo” di Taormina si affronteranno, Venerdi 1 Giugno nelle gare delle semifinali  e Domenica Mattina 3 Giugno  le prime quattro classificate del torneo. In campo gli Ordini degli Architetti di Agrigento, Messina, Catania e Trapani.
Con la maglia dell’Ordine degli Architetti di Messina troviamo Carmelo Campailla ex tecnico dell’Atletico Roccalumera e del S. Teresa Calcio, nonchè portiere negli anni d’oro dove ha disputato diversi campionati in Eccellenza e Promozione. Il dirigente dell’Asd Furci Alessandro Niosi e il savocese Massimo Stracuzzi solo per citare qualche “architetto giocatore”.
Si parte Venerdi 1 Giugno , con fischio d’inizio alle 16:45, si affronteranno nella prima semifinale Agrigento e Messina, per proseguire alle 18:15 con la seconda semifinale che vedrà scendere in campo Catania e Trapani. Le rappresentative risultate vincenti dai due incontri, si sfideranno, nella finalissima di domenica mattina alle ore 10:30, per il titolo di campioni regionali. Le perdenti, invece, disputeranno la finale per il terzo e quarto posto alle 9,00 dello stesso giorno. Al termine degli incontri, la manifestazione proseguirà con la premiazione che avverrà presso un noto albergo di Giardini Naxos.