Andrea Nucita ai nastri di partenza della 96^ Targa Florio.

Appuntamento di alto spessore questo fine settimana per il Team Phoenix, presente con due equipaggi alla 96° Targa Florio, leggendaria gara siciliana, quarta tappa di C.I.R. e, per l’edizione 2012, valida anche per l’I.R.C., in programma dal 14 al 16 giugno.
Tanta è l’attesa da parte dei numerosi fans provenienti dall’intera isola per vedere all’opera il giovane Andrea Nucita al volante della consueta Citroen C2 R2 Max targata Vieffecorse, con la quale sta disputando egregiamente il tricolore “Junior”. Al momento il driver Phoenix, navigato da Giuseppe Princiotto, si trova al secondo posto nella classifica riservata agli under 28 e di certo sfrutterà al massimo la gara di casa per tentare il colpaccio e scalare la vetta guidata dal cesenate Campedelli.
L’altro equipaggio che prenderà il via giovedì 14 giugno da Palermo, è quello formato da Pino Sicilia e Massimo Cambria su Mitsubishi Lancer Evo X gestita dall’LB Tecnorally. Il pilota di Sciacca, profondo conoscitore della gara madonita, promette tanto divertimento e spettacolo lungo le prove speciali, con un occhio anche alle classifiche di classe N4.