Cir Junior: Andrea Nucita all’assalto del San Crispino.

Tutto pronto per il penultimo appuntamento di C.I.R. Junior: il 25° Rally di San Crispino, in programma dal 28 al 30 giugno. Alla gara umbra, seconda prova su fondo sterrato della stagione, prenderà il via il forte equipaggio messinese portacolori della scuderia Phoenix, formato da Andrea Nucita e Giuseppe Princiotto su Citroen C2 R2 Max della bresciana Vieffecorse.
Il giovane driver di S. Teresa di Riva, che guida la classifica tricolore riservata agli under 28 con 170 punti, dopo l’esaltante debutto sulla terra al Rally Adriatico, darà come sempre il massimo per consolidare la leadership nello Junior e distaccare i suoi diretti inseguitori. Nucita, a caccia di una prestazione superlativa, sfrutterà il più possibile lo shakedown previsto giovedì, per mettere a punto le ultime regolazioni sulla vettura francese e attaccare così fin dalla prima prova speciale.
“Siamo molto fiduciosi e speriamo di ripetere la bella prestazione dell’Adriatico, in attesa del Sanremo dove ci giocheremo un intero campionato.” – queste le parole di Andrea Nucita alla vigilia della gara.