Da oggi il via per la presentazione delle liste di svincolo fino al 16 luglio 2012.

Con il calcio giocato fermo ai box incombono le prime scadenze tra i dilettanti siciliani. La nuova stagione agonistica 2012-13 si avvicina a grandi passi con i dirigenti delle varie società isolane impegnati a contattare i nuovi giocatori, a risolvere problemi di natura economica e dirigenziale a definire i primi dettagli in vista dell’inizio della preparazione.
La prima scadenza che le Società devono effettuare sono le liste di svincolo.  Da Lunedi 2 Luglio a Lunedi 16 Luglio 2012  ore 19.00 è il periodo fissato dalla Lega Sicula per presentare le liste di svincolo da parte delle Società. Fa fede  la data di deposito o il timbro postale, ma la lista deve pervenire in Lega entro e non oltre il 10 giorno successivo alla data di chiusura.
Le liste di trasferimento devono essere inviate o depositate presso l’Ufficio tesseramento della Lega presieduto da Giovanni Cutrera. Una volta presenta la lista i calciatori svincolati utilizzando tale periodo possono essere tesserati da altre società a partire dal 17 luglio 2012.