L’Asd Furci per la nuova stagione sportiva punta sull’organizzazione del settore giovanile.

Continua incessante il lavoro di riorganizzazione di tutta la struttura societaria dell’ASD Furci. Consapevoli dell’importanza rivestita dal settore giovanile, e’ in corso da parte degli organi societari la nuova impostazione delle componenti tecniche che guideranno il progetto giovani, ritenuto fondamentale per il futuro.
Una piccola “cantera” nostrana che si vuole a tutti i costi costituire e potenziare per raggiungere nel giro di pochi anni risultati soddisfacenti affinché possano essere valorizzate le importanti risorse che il nostro territorio esprime. Avendo già avviato questo percorso conseguendo fino ad ora dignitosi risultati, si vuole ripartire coinvolgendo un buon numero di ragazzi da educare nel rispetto delle regole più sane dello sport e contribuire positivamente al processo di crescita culturale e fisico dell’adolescente.
Nel ringraziare i tecnici ed i collaboratori che hanno fin qui collaborato per la nascita e la crescita del settore giovanile, si sta operando ora ad un riassetto tecnico per far maturare positivamente il progetto giovani. La società e’ pronta ad accogliere quanti volessero contribuire sia come collaboratori sia per l’arricchimento degli organici affinché Furci abbia una realtà calcistica d’elite. Naturalmente si partirà con la scuola calcio e si proseguirà fino agli juniores con regole comuni per una sana realtà del territorio. Presto si renderanno noti i responsabili societari e le guide tecniche che saranno protagonisti di questo ambizioso progetto.