Lunedi 9 Luglio conferenza stampa di presentazione dello staff tecnico dell’Effe Volley S. Teresa.

Lunedi 9 Luglio alle ore 17.00 prende il via ufficialmente la nuova stagione sportiva 2012-13 dell’Effe Volley S. Teresa compagine che parteciperà al campionato di Serie C di pallavolo femminile.
L’appuntamento per tutti gli sportivi santateresini nell’aula consiliare del comune di S. Teresa con il primo atto della stagione: conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico il messinese Andrea Caristi e del suo staff tecnico di cui fa parte anche il roccalumerese Roberto Scala che allenerà la seconda squadra oltre a dedicarsi al settore giovanile.
Dopo la mancata promozione in Serie B2 sfumata per un soffio, i dirigenti del sodalizio santateresino si sono rimboccate le maniche programmando per tempo la nuova stagione cambiando letteralmente la guida tecnica: dopo una stagione lascia la panchina Carmelo Spinella e dopo tanti anni di collaborazione cambia aria anche Pippo Giorgianni che si è accasato nella vicina Letojanni.
Lunedi presentazione del nuovo allenatore da parte dei dirigenti per dare il via alla nuova stagione che senza alcun remore si punta alla “vittoria finale” anche se negli ambienti santateresini circola v oce di un possibile ripescaggio in Serie B2.  Intanto si parte con la presentazione dello staff tecnico che fa ben sperare per una stagione vincente.