1^ Memorial Graziella Campagna – Vince il Valle del Mela alla presenza di Storari.

Nella serata di martedì ha avuto luogo, presso il campo S.La Rosa di Villafranca, organizzato dalla famiglia, il I° memorial Graziella Campagna, la giovane di Saponara assassinata dalla mafia.
Con l’ausilio della ONLUS a lei dedicata, i fratelli hanno voluto ricordare la congiunta trovando anche il sostegno delle autorità e di Marco Storari che ha anche dato il calcio d’inizio. Prima di dare l’avvio al torneo riservato ai giovanissimi classe ’98 con l’utilizzo di  un ’97, vi è stata una cerimonia nella piazza a lei dedicata nei pressi del campo di giuoco  mentre prima del calcio d’avvio hanno preso la parola le autorità presenti tra i quali il prefetto di Messina Carmelo Gugliotta.
Anche Marco Storari ha voluto commentare alcuni spezzoni del film “La vita rubata” che sono stati proiettati mentre i fratelli della vittima, che avrebbe compiuto nello stesso giorno 44 anni, hanno ringraziato tutti i presenti ed il folto pubblico presente.
Poi ha preso il via il calcio a 5 giocato con le squadre della locale Atletico Villafranca, dell’Annunziata, dell’Atene e del Valle del Mela. Sono stati proprio questi ultimi a trionfare in questa prima edizione battendo in finale l’Atletico Villafranca. Meritatissima l’affermazione dei ragazzi guidati dalla panchina da mister Scolaro.
Alla fine la premiazione con i giovani di Giammoro ad alzare il trofeo al cielo e poi, tutti insieme a cena per festeggiare una bella serata di sport  ed una manifestazione che serva per ricordare e sperare che la lotta alla mafia abbia il sopravvento sull’illegalità.