Salvatore Di Maria del Motoclub Centauromenium di Castelmola si conferma al 4^Motoraduno di Favara.

Il MotoClub Centauromenium di Castelmola conquista la città di Favara in occasione della quarta edizione del Motoraduno svoltosi lo scorso 24 Giugno nella cittadina agrigentina valevole per la quarta tappa del Trofeo Turismo Regionale categoria isolati.
La compagine molese taglia per primo il traguardo con il suo Presidente Salvatore Di Maria, il quale dopo aver conquistato la terza tappa TTR al Motoraduno Città di Marsala, conferma la propria leadership anche in questa occasione.  Una giornata che si è svolta all’insegna del turismo, del divertimento e della passione per le moto, conclusasi in un noto stabilimento balneare con un pranzo e l’immancabile tuffo in piscina.
Salvatore Di Maria – Presidente del Motoclub Centauromenium: “Desidero rivolgere un particolare ringraziamento al Motoclub Mori Peloritani di Santa tersa di Riva ed in particolare il suo vice-presidente Santino Cicala, e’ un loro tesserato Antonio Cannavò con il quale ho avuto modo di viaggiare insieme durante alcune tappe. E’ fantastico ogni volta riscoprire le bellezze naturali della Sicilia, grazie anche all’impegno della Federazione Motociclistica Italiana Sicilia che in occasione del Trofeo Turistico Regionale ci dà l’opportunità di esplorare ed ammirare il territorio in sella alle nostre motociclette in particolare il Presidente della FMI Sicilia Mezzasalma Francesco, ed il responsabile è ideatore del TTR  Bonaccorso Salvatore. Infine – conclude Di Maria – vorrei rivolgere un sentito ringraziamento ed un augurio di buon lavoro anche a tutto lo staff del FMI Sicilia, che ci segue tutte le domeniche”.
Guarda il video del motoraduno di Favara.