Il Tennis Club Savoca per il terzo anno consecutivo si laurea “Campione” Interprovinciale Asi di Tennis.

Per il terzo anno consecutivo il Tennis Club Savoca scrive il suo nome nell’albo d’oro del campionato interprovinciale  Asi di Tennis del Comitato di Messina. Un successo arrivato grazie alla vittoria in finale contro i rivali di sempre del Team Barcellona.
Il sodalizio savocese guidato dal Presidente Alessandro Fleres in una finale al cardiopalmo è riuscito a conquistare l’ambito titolo interprovinciale superando per 27 a 14 i barcellonesi, un successo che apre le porte per la fase regionale. Non è stato facile per i savocesi domare la resistenza dei padroni di casa, ma Piero Villari, Angelo Alaimo e il giovane Andrea Alaimo alla fine sono riusciti a spuntarla.
Eppure la vigilia non si è presentata favorevole al Tennis Club Savoca costretta a scendere in campo nella sfida che valeva una stagione con una formazione rimaneggiata  causa infortuni e impegni di lavoro (assenti Coglitore, Lettina, Manganaro e Fleres) alla fine la tenacia, il carattere ha consentito ai savocesi di scrivere per il terzo anno consecutivo un altro capitolo vincente nella breve storia del Tc Savoca.
Contro il Barcellona presente con tutta la rosa è toccato a Piero Villari che ha giocato un singolare e il doppio con il giovane Andrea Alaimo. Mentre il singolare finale è toccato ad Angelo Alaimo. Alla fine è arrivato il successo per 27 a 14  in una formula particolare dove in ogni incontro si doveva arrivare a 9 poi 18 e infine a 27. Fondamentale per il successo finale l’aiuto che arrivava dal bordo campo da parte del  Presidente Alessandro Fleres (costretto alla resa per infortunio)  con i sui suggerimenti e  dall’alto della sua esperienza  è stato da aiuto ai vari Villari e Alaimo. Pe la cronaca la  seconda squadra del T.C.Savoca è arrivata terza!