Il Messina Sud affida la panchina a Giampiero Mancuso. Utano, Aiello e Cutaia i nuovi arrivi.


Nuovo Organigramma: Trimarchi, Bonfiglio, Amato, Di Pietro. Nuovo tecnico: Giampiero Mancuso. Nuovi acquisti: Utano, Aiello e Cutaia (dal Pistunina). Valorizzazione degli Juniores.
Questo quello che è uscito nell’ultima riunione dei dirigenti messinesi intensa a programmare la prossima stagione sportiva che vede il Messina Sud ai nastri di partenza del campionato di Prima Categoria.
Comincia a muovere i primi passi il Messina Sud in vista della nuova stagione calcistica, in una riunione all’inizio di questa settimana sono stati assegnati i ruoli ai rispettivi dirigenti, svelato  il nome del nuovo allenatore nonchè stilato qualche programma prettamente tecnico.
Iniziamo dal nuovo quadro dirigenziale:

Presidente: Lillo Trimarchi;
Vice Presidente: Bonfiglio Nino;
Direttore Generale: Amato Giovanni;
Segretario Economo: Di Pietro Giovanni;

Settore Tecnico: La squadra sara guidata dal nuovo allenatore Giampiero Mancuso e dal vice nonchè preparatore dei portieri Nino D’Arrigo.
Come si può ben vedere società sicuramente organizzata da gente con grande esperienza e capacità sia dietro la scrivania che dentro il rettangolo di gioco. ll numero uno del sodalizio  giallorosso Lillo Trimarchi ci ha dichiarato: ” la squadra punterà a valorizzare l’ottimo parco juniores cresciuto nel settore giovanile, naturalmente tutti questi ragazzi avranno bisogno di essere affiancati da qualche uomo d’esperienza”.
Mercato: A tal proposito i giallorossi del Messina Sud  hanno gia raggiunto l’accordo con tre elementi che da questo punto di vista hanno da dare ancora tanto dal Pistunina arriveranno: Utano, Aiello e Cutaia,  altri Over di buon livello dovrebbero aggiungersi nei prossimi giorni, in tempo per l’inizio della preparazione, data che sarà fissata da Mister Mancuso nei prossimi giorni.
Come si vede a Santa Margherita si è gia pensato a tutto e con congruo anticipo d’altronde nelle ottime società la programmazione e tutto ed al Messina Sud nulla viene lasciato al caso…complimenti a tutti.