Slalom “Città di Montagnareale” la Sgb Rally presente con 17 piloti.

Domenica 15 Luglio presso la città di Montagnareale andrà in scena la seconda edizione dello Slalom città di Montagnareale, gara valida per il Campionato Nazionale CSAI/ASI organizzata dalla Salerno Corse che vedrà al via ben 17 piloti della  scuderia S.G.B. Rallye.
Sei saranno i piloti al via dell’affollata classe N2 tutti a bordo di Peugeot 106 1300 Rally, in ordine a rappresentare la scuderia messinese ci saranno: Andrea Borrello, Gianluca Di Dio Masa, Ivan Germanà, Salvatore Manfrè, Matteo Salpietro e Alessandro Tricoli. Ancora più affollata la classe N3 dove dei tredici piloti al via troviamo il forte pilota di San Piero Patti Salvatore Calabro a bordo della sua fida Peugeot 106 Rally e il giovanissimo Giuseppe Schepisi a bordo di una Citroen Saxo.
Nella classe N4 da segnalare il ritorno alle corse da parte di Giovanni Puglia a bordo di una performante Renault Clio Williams, nella classe A2 tra i favoriti d’obbligo il pilota di San Piero Patti Gianfranco Starvagi alla guida della sua performante Peugeot 205 Rally. Debutto a bordo della piccola Citroen C2 R2 da parte di Antonio Milici che nella classe A3 troverà anche Massimiliano Merendino a bordo di una Peugeot 106 Rally. Al via nella classe A4 a bordo di una Renault Clio Williams ci sarà anche Salvatore Scaffidi.
In classe S6 a bordo della bellissima Fiat Ritmo 130 Abarth ci sarà Tindaro Borrello, mentre nella classe S7 a bordo di due performanti Renault 5 Gtturbo troviamo Marco Tricoli e Enrico Falsetti.
L’ultimo pilota della scuderia di San Piero Patti a prendere il via sarà Salvatore Bellini con la sua bella e performante Fiat 126 Suzuki, di sicuro uno dei candidati alla top ten assoluta.