Stage giovanile il 25 e 26 Luglio organizzato dal S. Teresa Calcio per le categorie Giovanissimi e Allievi.

Due giornate all’insegna dei giovani futuri campioncini in erba in programma al Comunale di Bucalo il prossimo 25 e 26 Luglio, uno stage organizzato dall’Asd S. Teresa Calcio del Presidente – Mimmo Saglimbeni.
I giovani calciatori del comprensorio jonico saranno visionati dagli istruttori del club santateresino (Angelo Campagna, Antonello Casale, Simone Saida e Giacomo Parisi) oltre alla presenza di Mansueto Gugliotta e dell’allenatore della prima squadra Enzo Filoramo.
Nella giornata di Mercoledi 25 Luglio a partire dalle ore 18.00 saranno visionati per la categoria Giovanissimi i nati nel 1998-99, mentre Giovedi 26 Luglio sarà la volta degli Allievi nati nel 1996-97. Una prima selezione a cui seguirà a metà settembre uno stage con i tecnici della Juventus, infatti, da poche settimane il sodalizio santateresino è affiliato alla Juventus National Academy.
Una occasione importante per tutti i giovani della riviera jonica messinese e non solo per scendere in campo al Comunale per mettersi in mostra per il sogno di ogni ragazzo, giocare un giorno in Serie A.