Colpo di mercato dell’Atletico Taormina: il fantasista Graziano Peri.

La matricola Atletico Taormina mette a segno il primo colpo di mercato per la stagione sportiva 2012-13 che vede la compagine del giovane Presidente Andrea Cingari ai nastri di partenza per la prima volta del campionato di Seconda Categoria.
Il primo acquisto è l’esperto fantasista giardinese Graziano Peri che martedi scorso in occasione della conferenza stampa della nuova stagione al Palazzo Duchi di S. Stefano di Taormina ha sottoscritto il contratto che lo lega per la prossima stagione ai colori biancorossi dell’Atletico Taormina.
Un giocatore di esperienza dal piede caldo arriva alla corte di mister Carlo Costantino che può vantare con l’arrivo di Graziano Peri specialista su calci piazzati e il terrore dei portieri su calci d’angolo di un attacco davvero micidiale. Infatti per la prossima stagione il club di Andrea Cingari può contare di un attacco mitraglia: oltre a Peri anche per la prossima stagione vestirà la maglia dell’Atletico il bomber Luca Brunetto denominato dai tifosi “l’Imperatore” la scorsa stagione ha messo a segno la bellezza di 34 reti.
Nella stessa serata è stato annunciato anche l’acquisto dell’attaccante taorminese Parisi. Per la prima volta nella loro carriera giocheranno insieme Graziano Peri e Luca Brunetto, il primo pronto a mettere sul piatto assist vincente, il secondo nonostante la non giovane età non ha ancora perso il fiuto del gol, non deve fare altro che mettere in fondo al sacco.