Domanda ripescaggio: scaduto il termine in Eccellenza e Promozione.

Scaduti i termini per  presentare le  istanze di rpescaggio in Eccellenza, Promozione e Calcio a 5.
Venerdì 27 Luglio, a mezzogiorno, è scaduto il termine per la presentazione delle domande di ripescaggio ai tre campionati regionali. Le richieste presentate (rigorosamente in plichi chiusi e sigillati) saranno esaminate nei prossimi giorni da un’apposita commissione istituita dal Comitato regionale della Federcalcio e che sarà diretta dallo stesso Sandro Morgana, presidente della Lega sicula.
Sarà stilato un elenco in rigoroso rispetto del regolamento dei ripescaggi pubblicato dagli uffici di via Ugo La Malfa, a Palermo, lo scorso 14 giugno. Per concorrere, tra gli altri requisiti richiesti, quello di versare nelle casse della Figc integralmente le tasse previste per il campionato a cui si aspira e non essere stati ripescati nell’ultimo triennio.
A questo proposito, lo stesso Comitato ha già pubblicato l’elenco delle società ripescate negli ultimi tre anni. In Eccellenza, a essere promosse a tavolino sono state il Comiso, il Riviera Marmi, il San Giovanni Gemini (stagione 2011/12), Castellammare, Casteldaccia, S. Agata eTaormina (stagione 2010/11),  l’Aquila Caltagirone (stagione 2009/10).