Sconfitta per il Club 99, vittoria e primato per la Top Spin. In B/2 derby al Tauromenion.

Disputata nel fine settimana la seconda di andata dei campionati a squadre di tennistavolo. Brutta sconfitta per il Club 99, in A/2 maschile, che subisce un inatteso 4-1 dal T.T. Club La Spezia. Giornata storta per Daniele Sabatino che perde due incontri contro Cattoni e Bongini, che ferma anche Giovanni Caprì. Punto della bandiera per Dario Sabatino vittorioso su Falcucci.
In B/1 maschile, vince in casa il T.T. Top Spin che supera per 5-2 il Casamassima. Tre punti di Marcello Puglisi e due di Manuel Moncada fermano i pugliesi e portano il sodalizio peloritano in testa alla classifica. Stop interno, invece, per l’Astra Valdina che cede per 5-2 al Fiaccola Castellana (BA). A bersaglio il solo Angelo Bongiovanni, autore di due successi, mentre nulla possono Stefano Caprì e Alessandro Raimondo contro i tenaci avversari.
In B/2 maschile, si conclude con la vittoria in trasferta del Tauromenion il derby contro il S. Michele Milazzo. 5-2 il risultato con il quale i ragazzi del presidente Micalizzi strappano il match ai mamertini grazie ai due punti di Renzo Girone e Nico Masaracchia ed alla vittoria in apertura di Enrico Scopelliti.
Nel prossimo week-end, ferma l’attività a squadre, è in programma a Termini Imerese il secondo torneo regionale predeterminato giovanile e di quinta categoria.