Il Taormina vince 3-0 l’amichevole con lo Sporting Taormina.

Doppietta di Alessandro ed un gol di Grasso il Taormina vince l’amichevole con i cugini dello Sporting Taormina compagine che partecipa al campionato di Prima Categoria. Un 3-0 maturato sul sintetico del Bacigalupo nella partitella infrasettimanale dai ragazzi di mister De Cento, una gara di preparazionei  in vista del prossimo impegno di campionato che vedrà i biancazzurri di scena a Villafranca il prossimo 31 ottobre, mentre lo Sporting riceverà la  visita del Messina Sud.

Mister Saro De Cento ha fatto ruotare la squadra schierando nel primo tempo:Canale, Bertolo, Filistad, Scolaro Fodale, Costa, Mancuso, Catania, Buscema, Alessandro, Totaro. Nella ripresa , la formazione taorminese si è presentata con un undici completamente nuovo. Ecco ll formazione schierata da mister De Cento:  Lo Monaco, Pino, Iovine, Zirilli,Laquidara, Grasso, Blatti, Patanè, Gatto, Alessandro, Franco.
Fermo il campionato per le Elezioni Regionali, si tornerà in campo Mercoledi 31 ottobre, il Taormina ha programmato un amichevole con il Furci al “Luigi Papandrea” formazione che milita nel campionato di Prima categoria.