Dopo tanti anni di militanza Irene Ferraro lascia l’Effe Volley S. Teresa.

Si è risolta la grana Irene Ferraro – Effe Volley: dopo un tira e molla durato tutta l’estate fino alla vigilia del campionato, finalmente le due parti hanno trovato l’accordo. L’opposto Irene Ferraro dopo tanti anni di militanza nelle file dell’Effe Volley approda nel campionato di Serie B2 nelle file del Savio Messina. La notizia è stata resa ufficiale dalla stessa società santateresina attraverso un comunicato stampa:
“La società Effe Volley S. Teresa comunica di aver ceduto in prestito al Pgs Savio  Irene Ferraro, 23 anni ruolo opposto. La forte giocatrice ha visto soddisfatto il proprio desiderio di andare a fare una importante esperienza in un campionato di serie superiore quale la serie B2 in cui milita la compagine guidata da Gaetano Allegra.
L’operazione è stata facilitata dai buoni rapporti tra i due sodalizi ed in particolare tra il presidente Santo Carnabuci e il dott. Bitto. All’atleta, originaria di Furci Siculo, un grosso in bocca al lupo da parte della società e del gruppo tecnico dell’Effe Volley nell’augurio che possa accrescere il proprio bagaglio di esperienze tecnico-tattiche come si evince dalle parole del presidente Carnabuci “ prendiamo atto delle legittime aspirazione del nostro attaccante e gli auguriamo le migliori fortune sicuro per una esperienza che possa soddisfarla secondo i propri desideri, siamo certi che potrà farlo in quanto inserita in una società organizzata come il Savio Messina.”