Allievi reg.li: Il Trecastagni con un gol di Majdoub supera lo Sportinsieme.

Esce sconfitto lo Sportinsieme  dal confronto casalingo con i più quotati avversari del Trecastagni che espugnano il Comunale di S. Teresa con un gol al 32′ di Majdoub. Il gol partita arriva sugli sviluppi di un calcio di punizione di Patti con seguente rimpalli in area con la difesa gialloblù santateresina non riesce a liberare, arriva Majdoub con un rasoterra preciso insacca alle spalle dell’incolpevole Cisterna.
Lo Sportinsieme cerca prontamente la reazione ma contro il gioco organizzato e all’attenta difesa, per i ragazzi di mister Miuccio non c’è stato niente da fare. Il Trecastagni ha meritato la vittoria con un Cisterna super che ha evitato più di una volta di capitolare. La prima azione è degli ospiti con una punizione di Patti che mette la sfera sul secondo palo per Giardina che colpisce di testa con il pallone di poco fuori.
La gara è equilibrata con lo Sportinsieme con più possesso palla ma mai incisivo, al contrario gli etnei quando partono creano sempre pericoli come al 24′ Giardina mette al centro per Zuccarello dalla breve distanza colpisce il palo, sulla ribattuta Gallipoli tira nuovamente, anche questa volta la sfera imbatte sullo stesso legno. Era il preludio al gol che poi arriva al 32′ con Majdoub. La prima frazione di gara si chiude con il vantaggio del Trecastagni che si dimostrato di avere una marcia in più soprattutto a centrocampo.
Al rientro in campo si aspettava la reazione dei ragazzi di mister Miuccio, ma sono sempre gli ospiti con le loro trame di gioco ha chiudere ogni spazio alla manovra dello Sportinsieme, ma in più di una circostanza hanno sfiorato il raddoppio: al 48′ su tiro di Riccobene con Cisterna che si salva in angolo, al 65′ salvataggio sulla linea su tiro di Di Mauro che concede il bis al 79′ anche questa volta lo Sportinsieme si salva. Puntuale arriva il triplice fischio finale che consegna tre punti agli etnei che si confermano al terzo posto in classifica a soli tre punti dalle capoliste Taormina e Junior Acireale. Lo Sportinsieme rimane a sette punti nella zona bassa della classifica.
Sportinsieme – Trecastagni 0-1

Marcatore: 32′ Majdoub
Sportinsieme: Cisterna, Muscolino, Briguglio, Saccà, Santisi, Leo, Pellizzeri, Santoro, Saglimbeni (52’ La Forgia), Lama (63’ Di Bella), Sterrantino. All. Miuccio
Trecastagni: Ravasco, Gallipoli, Pistorino, Iraci, La Rocca, Bonanno, Riccobene (63’ Privitera), Patti, Zuccarello (71’ Riolo), Giardina (53’ Di Mauro), Majdoub (68’ Parlato). All. Ardita
Arbitro: Arcidiacono di Acireale