Hockey su prato: le siciliane nel campionato di A1. Valverde perde, il Cus fermo.

Valverde a digiuno, Cus Catania a riposo. La classifica delle formazioni siciliane impegnate nei campionati di Serie A1 maschile di hockey su prato non si muove. L’unica formazione a scendere in campo è il Valverde, che perde per 4-0 (Farouk 2, Colella e Scozzi) a Castello d’Agona contro la Bonomi restando comunque ben distante dalla zona retrocessione.
Ferme le due formazioni cusine: la squadra maschile ha chiesto per motivi logistico-economici il posticipo a domenica prossima della trasferta sarda contro il Suelli, così da farla coincidere con l’impegno di sabato a Cagliari con l’Amsicora; le ragazze hanno invece atteso invano la Ferrini, il cui volo, complice la chiusura dello scalo di Fontanarossa, è stato cancellato e così adesso ritorneranno in campo domenica prossima ospitandoal campo Dusmet il San Saba.
Ecco tutti i risultati e le classifiche dei campionati di Serie A1 di hockey maschile e femminile.Serie A1 maschile (sesta giornata di andata): De Sisti Roma-Tevere 3-2; Cernusco-Amsicora 2-3; Cus Cagliari-Bra 0-1; Bonomi-Valverde 4-0; Suelli-Cus Catania rinviata all’11 novembre.La classifica: Bra 18, Amsicora Cagliari 15, De Sisti Roma 12, Bonomi e Valverde 10, Cus Cagliari 6, Suelli 4, Cus Catania 3, Cernusco e Tevere 2.
Serie A1 femminile (quinta giornata di andata): Villafranca-Amsicora 0-4; San Saba-Cus Pisa 0-2; Cus Catania-Ferrini rinviata. Ha riposato Lorenzoni Bra.La classifica: Lorenzoni Bra 12; San Saba 10; Amsicora Cagliari 9; Cus Pisa 7; Ferrini 3; Cus Catania e Villafranca 0.