Serie CF: Giornata nera per la Planet che tra le mura amiche esce sconfitta per 3-0.

Partita dai due volti, un primo set ben giocato e combattuto, dove entrambe le formazioni cercano di spuntarla punto a punto, ma alla fine la Teams riesce a chiudere  25 a 23, probabilmente anche a causa dell’infortunio accorso alla palleggiatrice della Planet Tracinà Sharon.
Il secondo set vede una solo squadra, LA Teams, in campo che facendo un gioco semplice e lineare porta a casa agevolmente il set. Il terzo set un po’ più vibrante, ma sempre sotto tono le ragazze allenate da mister Andaloro che si arrendono alle ragazze allenate dalla Baldi 25 a 17.
Una gara sicuramente incolore che darà diversi spunti di riflessione sia al mister che alle ragazze, apparse stranamente spente e demotivate. Indubbiamente il tutto non comprometterà sia il cammino che l’obbiettivo della Planet che rimane sempre quello della salvezza.
Consapevoli che ogni gara da ora in poi sarà una lunga battaglia all’ultimo sangue le ragazze sono pronte a riscattarsi già sabato prossimo alle ore 17.00 a Pedara contro l’Annunziata Comiso.
PLANET VOLLEY PEDARA  –  TEAMS  VOLLEY  CATANIA  0-3

Parziali Set: 23-25; 11-25; 17-25.
PLANET VOLLEY PEDARA: Beninato 5, Licari 7, Privitera  11, Rapisarda Martina 8, Rapisarda Valeria 6, Scionti D. 3, Tracinà Kareen , Tracinà Sharon, Guerrera (L), Presti ne. All. Andaloro