Fipav Messina: Antonio Lotronto riconfermato alla guida del Comitato.

Al termine dell’assemblea elettiva, che si è svolta domenica mattina è stato riconfermato alla guida per altri quattro anni del Comitato messinese, Antonio Lotronto con 1697 voti.  Il suo rivale alla guida della pallovolo messinese Mario De Marco che ha ottenuto 922 voti. I componenti del consiglio provinciale sono Roberto Bombara, Ivano Galia, Paolo Bitto, Luca Martino, Maurizio Lo Duca e Mauro Soraci.
Oltre a Messina anche altri Comitati sono stati chiamati ad eleggere il proprio Presidente: Catania, Palermo, Caltanisetta e Enna.
Comitato di Catania: Giuseppe Gambero è stato riconfermato presidente del Comitato Provinciale  con 1719 su 1719 voti, nell’assemblea elettiva svolta a Zafferana. I consiglieri eletti sono: Giancarlo Caputo, Giuseppe Leanza, Mauro Porto, Salvo Scaletta, Emanuele Stancanelli e Giampiero Trovato.
Comitato di Enna: Angelo Battaglia è stato confermato presidente del comitato provinciale  nell’assemblea svolta venerdì 9 Novembre alla presenza del presidente regionale Enzo Falzone del vice Davide Anzalone e del vice presidente CEV Renato Arena. Andrea Angilello, Alfio Linguanti, Angelo Nicoletti e Giancarlo Di Marco sono i componenti del consiglio provinciale.
Comitato di Palermo: Roberto Mormino è stato riconfermato presidente del comitato provinciale  nell’assemblea svolta lunedì 12 Novembre alla presenza del presidente regionale Enzo Falzone, del vice Davide Anzalone e del consigliere regionale Giuseppe Cammilleri. Francesco Paolo Di Maggio, Cosimo Di Giorgio, Carolina Francofonte, Antonino Lombardo, Pietro Scaduto e Nicola Sunseri sono i componenti del consiglio provinciale
Comitato di Caltanisetta: Massimo Scibetta è stato riconfermato presidente del comitato provinciale  nell’assemblea svolta martedì 13 Novembre. Hanno partecipato il presidente regionale Enzo Falzone, il vice Davide Anzalone, il presidente provinciale del CONI di Caltanissetta Giuseppe Iacono, il presidente provinciale FIPAV di Catania Giuseppe Gambero e l’assessore allo sport del comune di Caltanissetta Tanino Angilella. Giuseppe Ajera, Vincenzo Mammana, Fabrizio Serio e Giuseppe Tipa sono i componenti del consiglio provinciale.