Under 14 e 16 del Cus Messina in trasferta con il Clarenza e CHU Catania.

Si giocano questa sabato  sul sintetico del Dusmet,  le  partite che vedranno impegnate le  squadre giovanili Under 16 contro il forteCHU Catania e  Under 14 contro l’ostico team del San Pietro Clarenza.
In teoria sarà un sabato da vivere con  particolare interesse quello che vedrà la formazione  Under 16  per la 4° giornata di andata contro il CHU Catania di Giovanni Sapienza alle ore 15,30 e  l’Under 14 per la 2° giornata di andata contro il San Pietro Clarenza di Peppe Bandieramonte alle 17,30, entrambe le gare si giocheranno nello splendido impianto del Dusmet di Catania.
Le  squadre  di  Giacomo Spignolo, dopo il buon esordio nei rispettivi campionati, saranno all’esame trasferta, affrontando due formazioni di ottimo livello.
Gara Under 16: CHU Catania – Cus Messina: La sensazione è che i gialloblu peloritani  siano decisamente più avanti con la preparazione rispetto a un CHU Catania ancora relegato a soli 3 punti in classifica, la squadra messinese   ha dimostrato di avere  la giusta personalità per potersi imporre anche in trasferta, l’importante è avere sempre il massimo rispetto degli avversari e giocare con la giusta concentrazione per non vanificare quanto di buono fatto fino a questo momento, essere in testa alla classifica alla fine del girone di andata sarebbe importantissimo per poi ripartire in primavera il girone di ritorno in una posizione ottimale.
Gara Under 14: San Pietro Clarenza – Cus Messina.: Alle 17,30  l’altro  match di giornata, saranno i più piccoli della 14 a dover dare un seguito dopo l’ottima vittoria ottenuta alla prima giornata contro la Polisportiva Valverde, ma la nuova Under 14 cussina anche il primo vero test in trasferta contro la formazione etnea del San Pietro Clarenza, è una partita importante per  i  peloritani per  dare un primo giudizio su questi ragazzi che hanno dimostrato ottime cose in avvio di stagione.
Formazione Under 16 Cus Messina: De Gregorio, Ficarra, Caroppo, Maesano, Maffa, Moraci, La Torre, Ardizzone, Parisi, Curreli, Santorelli. All. G. Spignolo
Formazione Under 14 Cus Messina: De Domenico, Mirisola, Barilà, Ardizzone A., Maesano N., D’Alia, Arena, A disposizione La Face, Romano D.,  Romano P., All. G. Spignolo