La Gioventù S. Teresa mette a segno due colpi di mercato: Peppe Santoro e Carmelo Lombardo.

La compagine santateresina della Giovenetù S. Teresa che milita nel campionato di Terza Categoria – Girone C –  annuncia due colpi di mercato: l’attaccante Giuseppe Santoro e l’ala Carmelo Lombardo.
Al riguardo la Società ha emesso un comunicato: compatibilmente con le già solide basi della squadra la società ha deciso di allargare e rafforzare ulteriormente la rosa ottenendo in via esclusiva e definitiva le prestazioni di Giuseppe Santoro e Camelo Lombardo. Santoro  attaccante di alto livello ultima stagione nel Savoca con trascorsi passati nello Sparagonà  , Lombardo ottima ala messa in luce nel Limina
Abbiamo sentito telefonicamente il capitano-dirigente Sepe: “siamo felicissimi per questi nuovi acquisti abbiamo cercato in estate di fare un’ottima base della squadra e con questi ultimi calciatori puntelliamo un reparto già forte ma dato che il campionato è lungo abbiamo permesso a mister Cacciola di avere tante possibilità e toglierci quelle soddisfazioni prefissate,sono principalmente contento del gruppo formato che oltre essere calciatori sono ottimi amici e con gli ultimi arrivati saremo ancora più uniti e competitivi”.
Si rafforza ulteriormente la Gioventù S. Teresa che in questo inizio di campionato nelle tre gare disputate ha collezionato due punti frutto di due pareggi sul campo delle favorite Nike Giardini (0-0) alla prima giornata e Forza D’Agrò Scifì (1-1). Sconfitta all’esordio casalingo (2-1) con la Triskell.