I fratelli Nucita alla conquista del Rally Ronde dei Peloritani.

Appuntamento da non perdere questo fine settimana per la scuderia Phoenix, alle prese con l’ottava edizione del Rally Ronde Peloritani, classico appuntamento di fine anno organizzato dalla “Messina Racing Team”. Alla gara messinese, ben dodici saranno gli equipaggi schierati con il team dai colori bianco e rosso.
A partire con il numero uno stampato sulle portiere della potente Renault Clio S1600 made in Ferrara Motors, il neo Campione Italiano Rally Junior Andrea Nucita, affiancato dalla brava fidanzata Sara Cotone. Il giovane 23enne punta dritto alla vittoria assoluta, senza dimenticare lo spettacolo per i fan. Un altro pretendente al gradino più alto del podio è il fratello Giuseppe, vincitore dell’ultima edizione del rally. Il maggiore dei Nucita, guiderà la stessa vettura con cui ha trionfato lo scorso anno: la Peugeot 207 S2000 della LB Tecnorally. Alle note, il messinese Nico Salvo. Renault Clio S1600 per i locali Giovanni Celesti e Carmelo Russo, pronti a conquistare un posto nella top five.
In classe N4, presenti Ricciari e Muscarà su Mitsubishi Lancer Evo X. Occhi puntati in N3 su Granata – Lo Piparo a bordo della loro Renault Clio RS. Tra le FN3, certa la presenza di Moschella – Triolo con la Peugeot 205 GTI. Fabio Bologna e Antonio Pittella, su Peugeot 106 Rallye, saranno al via in FA6, pronti a lottare per la leadership di classe. Duello a tre per il trionfo nella numerosa FN2 tra le Peugeot 106 Rallye di Arena – Pino, Fragale – Maccarrone e Gangemi – Giorgianni. Doppio confronto, infine, tra le FN1 di Sparacino – Sparacino e Sturiale – Rigano, entrambi su Peugeot 106 Rallye.