Allievi Reg.li: Terzo pareggio di fila per lo Sportinsieme (1-1) a S. Gregorio.

Terzo pareggio consecutivo per la formazione degli Allievi Regionali dello Sportinsime che impatta per 1-1 sul campo del S. Gregorio. I ragazzi di mister Giancarlo Miuccio sono scesi in campo con l’unico obiettivo la vittoria, in una gara tirata sono costretti a dividersi la posta in palio.
Gara equilibrata nel primo tempo con tutte e due le squadre che lottano a centrocampo,  la prima occasione è per il San Gregorio con Quattrocchi ma Oliva respinge in angolo. Risponde lo Sportinsieme con Sterrantino ma il tiro è debole. Al 30′ l’arbitro annulla un gol regolare di Leo su calcio di punizione indiretto: il giocatore santateresino  batte direttamente in porta  con il portiere  che tocca con la mano ma l’arbitro fischia prima che la palla entri in rete, secondo il suo dire il penalty era di in seconda??.
Nel secondo tempo lo Sportinsieme prova ad offendere maggiormente e Miuccio fa entrare Lama al posto dello spento Briguglio, ma è il San Gregorio a sbloccare il risultato: Recupero che servito da Grimaldi mette alle spalle del portiere Oliva. La risposta dello Sportinsieme arriva subito: Lama caparbiamente entra in area è viene messo giù da un difensore.  Dal dischetto si presenta Saccà che non sbaglia. Il San Gregorio ci prova è ha un’ottima occasione con Grimaldi che prima prende la traversa e poi sulla respinta tira sul portiere. Risponde lo Sportinsieme con Di Bella che dalla sinistra  lascia partire un tiro cross sul secondo palo ma il portiere respinge di un soffio sopra la traversa. Sul corner occasione per Settimo che di testa manda sul primo palo dove però c’era appostato un difensore avversario che salvava sulla linea.Dopo 2 minuti di recupero l’arbitro fischia la fine della partita con le due squadre che si divido la posta in palio.
S. Gregorio    1    Sportinsieme  1

S. Gregorio: Litrio, B. Neglia, S. Neglia, Ragusa, Vitale, Colonna, Quagnocchia, Pennisi, Recupero, Grimaldi, Viola.
Sportinseme: Oliva,Pellizzeri (70’Crupi),Di Bella, Saccà, Santisi, Leo,Settimo (Saglimbeni 87′), Santoro, Sterrantino, Briguglio (46′ .Lama). A disposizione:Cisterna,Moschella,Garigali,Timarchi