L’incasso della gara Letojanni – Zafferia sarà devoluto alla “piccola Sofia”

“Un sorriso per Sofia” questo lo slogan per aiutare una bambina  affetta da una sindrome di scoliosi rarissima, dovrà essere operata a breve in una clinica statunitense.
E’ in atto una mobilitazione da parte di privati, associazioni, comitati, tutti uniti per aiutare la famiglia di Sofia, in questo momento particolare della loro vita. Una mano arriva anche dal mondo dello sport: per la seconda gara consecutiva la Società calcistica dell’Asd Letojanni è in prima linea in un gesto di solidarietà per donare “un sorriso a Sofia”.
In occasione della partita  di calcio Letojanni – Zafferia, in programma sabato 1 dicembre, alle 14.30 e valevole per il campionato regionale di Seconda categoria, la dirigenza dell’ Asd Letojanni invita tutti gli sportivi a partecipare in quanto devolverà l’intero incasso a favore della piccola Sofia”
Codice IBAN per contribuire alla raccolta fonti da destinare all’intervento di Sofia. IT 79 O  0301982590000000001190 Credito Siciliano S.p.A – Ag. Taormina Causale Dona un futuro a Sofia
Guarda il VIDEO APPELLO PER SOFIA