La capolista Graniti mette a segno i primi colpi di mercato: Villino e Puglia.

Si rafforza la capolista Graniti Calcio di mister Currò nel mercato dicembrino con l’arrivo di un difensore e di un attaccante. Si  tratta del forte attaccante Enrico Villino e del difensore Gaetano Puglia.
A pochi giorni dell’apertura del mercato invernale la dirigenza del ASD Grantiti ha già concluso la sua campagna acquisti, infatti già dal  prossimo  lunedì 3 dicembre 2012  l’attaccante  dell’ASD Sporting Club Giardini e il difensore del Giardini, Enrico Villino e Gaetano Puglia , saranno inglobati nella rosa del Graniti.
I neo acquisti oggi pomeriggio shanno fatto visita ai nuovi compagni di squadra indossandone la maglietta  e aspettando l’orami vicina data del 3 dicembre  al fine di poter mettere a disposizione la propria esperienza e continuare la galoppata che fino ad oggi  ha visto protagonista  emergente A.S.D. Graniti capitanata dell’esperto centrocampista Antonino Falcone, per il traguardo di fine stagione.
Grande aspettative la dirigenza si aspetta dai due nuovi acquisti,  il Villino con passati negli anni tra la prima categoria della Desport Gaggi e in questo inizio di stagione alla corte di Saro Cannata.
Si tratta di un ritorno di Gaetano Puglia proveniente dal Chianchitta,  granitese che oggi a deciso di tornare a lottare  sui campi di gioco  indossando la maglia del proprio paese.