Allievi Reg.li: Poker dello Sportinsieme ai danni del Città di Tremestieri.

Battendo il fanalino di coda il Città di Tremestieri con un secca quaterna lo Sportinsieme conquista il quarto risultato utile consecutivo nel campionato Allievi Regionali. La parte del leone Marco Santisi, autore di una doppietta, poi ci pensano Settimo e Saglimbeni.
La gara: Gara ben giocata dai ragazzi di mister Giancarlo Miuccio oltre al risultato offrono un buon gioco che le consente di conquistare tre punti importanti per la classifica. La prima rete  al 22′ sugli sviluppi di un calcio di punizione  Leo mette dentro per Settimo che a due passi insacca. Dopo 5′ il raddoppio con Santisi che sfrutta un calcio d’angolo ben battuto da Sterrantino e fa il due a zero. Prima del vantaggio santateresino da segnalare che la prima occasione è stata per il Città di Tremestieri anche se vizio ta da un netto fuorigioco, ma il sempre attento Cisterna fa buona guardia.
Nel secondo tempo sono sempre i ragazzi di mister Miuccio che impongono il gioco e al 15′ Santisi fa il tre a zero sempre su calcio d’angolo. Girandola di sostituzioni per le due squadre  che porta allo scadere Snglimbeni entrato in area conclude a rete che trafigge  il portiere per il quattro a zero finale.
Alla fine della gara sintetico l’allenatore Giancarlo MIuccio  che si dice soddisfatto per il gioco espresso dalla squadra e per il risultato,  inoltre sono orgoglioso del fatto che tre miei ragazzi sono stati convocati in prima squadra nella gara di domenica pomeriggio con   il Pistunina. Si tratta di  Sterrantino , Cisterna e Leo.