Ivan Biella primo rinforzo del S. Teresa Calcio.

Dopo una lunga militanza il giovane centrocampista Ivan Biella lascia lo Sportinsieme per approdare ai cugini del S. Teresa Calcio con la formula del prestito.

E’ ufficiale Ivan Biella dopo aver indossato per diversi stagioni la casacca gialloblù dello Sportinsieme, dai primi calci all’esordio nei vari campionati giovanili fino ad arrivare in prima squadra diventando nelle ultime stagioni una pedina, nonostante la giovane età, fondamentale dello scacchiere dei vari allenatori, soprattutto la scorsa stagione uno degli artefici della salvezza sotto le direttive di mister Salvo Principato, adesso indosserà la maglia giallorossa del S. Teresa Calcio dove troverà oltre all’allenatore che lo ha lanciato in prima squadra ai tempi dello Sportinsieme – Enzo Filoramo – i suoi ex compagni di inizio carriera come Filiciotto, Bartorilla, Di Bella, Frazzica tanto per citare alcuni nomi.

L’operazione è maturata  nelle ultime ore per volontà del giocatore di poter cambiare aria, fare una nuova esperienza in un’altra squadra, visto che in questo scorcio di campionato è stato poche volte impiegato in prima squadra. Adesso la possibilità di poter giocare con il S. Teresa Calcio fino al termine della stagione.

di “Mimmo Muscolino”