Coppa Sicilia: Ancora derby tra Cus Messina e Raccomandata Giardini.

Dopo la sberla subita nell’ultimo turno del Campionato di serie B di Hockey Prato, per il Cus Messina ecco l’occassione di paregiare i conti contro la formazione ionica dell’HC Raccomandata Giardini che domenica è uscita vincente dalla sfida contro i peloritani, gara che disputerà  in notturna sempre sul sintetico del Dusmet, oggi pomeriggio con  fischio d’inizio alle ore 19,30,
Sarà un derby che almeno in casa peloritana vedrà in campo la linea verde, tanti gli over che rimarranno a casa per dar spazio magari a chi ha avuto meno opportunità di farsi notare in questa prima fase di stagione prato, non per questo comunque in casa  Messina si nutre una moderata fiduciosa che la squadra saprà farsi valere.
“Il cammino in Coppa non è certamente un  il nostro obbiettivo principale per questa stagione – queste le parole del Direttore Tecnico Giacomo Spignolo – la possibilità di avere una vasta rosa specie tra gli under ci permette di mandare in campo giovani di prospettiva, e domani sarà la prima volta di Federco Ficarra classe 98, elemento che nelle giovanili si è messo n evidenza tanto da essere premiato con questa sua convocazione”.
Questa la probabile formazione iniziale del Cus Messina: Saccà,Calabrese, D’Andrea A.,Maesano, Ardizzone, D’Andrea A., Intersimone F.,Siracusa., La Torre, Spignolo L., Curreli. A disposizione : Ficarra, Parisi, Puglisi,Santorelli. Allenatore: Antonio Spignolo.