Serie DF: Il Furci Volley a caccia di punti ospita l’Oasi Azzurra Village Villafranca.

Miano e compagne cercano un pronto riscatto al Palabucalo dopo la sconfitta su campo della capolista Semper Volley. Archiviata la sconfitta del turno precedente le giovani effine si sono rimesse subito al lavoro in palestra per preparare la gara casalinga con il Villafranca, fanalino di coda del girone D di serie D femminile. Mister Scala in settimana ha potuto lavorare con l’organico al completo con il rientro di Pallella.
“Sarà una gara delicata” – ha dichiarato Scala alla vigilia – “Dopo la sconfitta in casa della capolista nel turno scorso, il calendario ci mette di fronte alla squadra che non ha ancora conquistato punti: l’approccio alla gara sarà fondamentale, sottovalutare l’avversario può molto rischioso perchè anche loro, come noi,  saranno in cerca di punti e di riscatto ed è un errore che non vogliamo commettere. A Messina abbiamo disputato una gara con luci ed ombre, siamo alla ricerca di continuità di gioco e proveremo già in questo turno a migliorarci. Dovremo sfruttare al meglio il turno casalingo e confidiamo nell’aiuto del Palabucalo: per una squadra giovane come la nostra il supporto dei tifosi può essere molto importante”.
Sono 13 le atlete convocate dal tecnico santateresino: Bombaci, Cosentino (L), Deodato, Lanzafame, Mantarro, Manuli, Miano, Naccari, Palella, Pedale, Orlando, Sturiale M., Triolo (L2)
Appuntamento per tifosi ed appassionati Sabato 8 dicembre alle 18.00 al Palabucalo di S.Teresa