La Gioventù S. Teresa cede nella ripresa all’Antillese.

L’Antillese espugna il comunale di Rina superando per 3-1 la locale formazione della Gioventù S. Teresa dopo una settimana di assenza ritorna nuovamente al comando della classifica in coabitazione  con il Graniti. Non è stato facile per i ragazzi di mister Carmelo Di Bella che sblocca subito il risultato, poi subiscono il ritorno dei giallorossi di casa che riacciuffano il pareggio con Camelia. Solo a metà della ripresa l’Antillese doma la resistenza  di una combattiva  Gioventù S. Teresa che si deve arrendere alla nuova capolista del Girone.

La gara: Inizio frizzante per gli ospiti che vanno subito  in vantaggio grazie a Crupi che segna con un bel diagonale. L’Antillese che cerca subito la rete del raddoppio  per chiudere l’incontro ma un super Burgio nega in modo miracoloso più di una volta la gioia del gol alla squadra ospite.  Grazie alle  prodezze del proprio portiere, ragazzi di mister Cacciola si riorganizzano e cercano con insistenza il pareggio con  Camelia che diventa  protagonista  della gara per ben due volte: la prima recrimina un fallo in area ma per il direttore Leonardi non è rigore, la seconda invece grazie ad un traversone di Spinella mani in area ospite e stavolta concede l’arbitro il penalty  che lo stesso Camelia realizza spiazzando Cardone. La prima frazione di gara si conclude sul punteggio di 1-1.
Si ritorna in campo con le due squadre che si danno battaglia, la gara è equilibrata ed combattuta fino al 72’ quando  il capitano  Mastroeni trafigge Burgio che non può opporre resistenza alla conclusione avversaria si deve inchinare per la seconda volta. I padroni di casa non ci stanno la gara  è aperta con le due squadre che si allungano creando molte occasioni con gli ospiti  che sembrano gestire in modo migliore la partita, tanto da mettere al sicuro il risultato con  il neo entrato Paratore  che sfrutta al meglio un traversone di Marinacci per il 3-1  definitivo.

Gioventù S. Teresa   1    Antillese   3

Marcatori: 10’ Crupi,  35’ Camelia su rigore, 72’ G. Mastroeni, 86’ Paratore.
Gioventù S. Teresa: Burgio, Giliberto, Mantarro (83’Saglimbeni) Carpo (81’ Arpa), Finocchio, Spinella, Lombardo, Ferraro, Sturiale, Catania (73’ Trimarchi), Camelia. All: Cacciola
Antillese: Cardone, Restifo ( 62’Ambruno), Marinacci, Sturiale, Smiroldo, Crupi, Puglisi, Lo Conti, G. Mastroeni,  C.Mastroeni, S. Mastroeni  (63’ Paratore). All: Di Bella