Il programma del “Torneo Brucato” riservato alle Rappresentative Provinciali Allievi e Giovanissimi.

E’ stato reso noto il regolamento dell’ottava edizione del Torneo “Paolo Pietro Brucato” stagione sportiva 2012-13 riservata alle Rappresentative Provinciali del Comitato Sicilia della Categoria “Allievi e Giovanissimi”
Il via il 19 Dicembre con la disputa della prima giornata della prima fase per concludersi il 16 Gennaio 2013.  La fase finale è in programma il 8-9 Febbraio 2013.
Ai nastri di partenza 10 squadre, di cui nove suddivise in tre gironi da tre, passa il turno la prima classifica di ogni raggruppamento,  con eccezione della rappresentativa della Delegazione di Siracusa qualificata d’ufficio al Quadrangolare Finale, in quanto organizzatrice del Quadrangolare stesso. Gli organici sono composti con un massimo di 18  giocatori nati dall’1 Gennaio 1996 e che hanno compiuto il 14° anno (per la categoria Allievi), dal 1 Gennario 1998 e che abbiamo compiuto il 12° anno di eta (Categoria Giovanissimi), , oltre a cinque persone fra Tecnici e Dirigenti ( Dirigente Accompagnatore, Allenatore, Medico, Massaggiatore e Addetto Stampa).

Regolamento: La prima di ogni girone si qualifica per la fase finale che avrà luogo a Siracusa. Gli accoppiamenti di semifinali saranno fatti tramite sorteggio. In caso di parità al termine delle Semifinali si procederà all’effettuazione dei tiri di rigore.

Per la gara di Finale, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, verranno effettuati due tempi supplementari di 10’ ciascuno. Persistendo la parità si procederà all’effettuazione dei tiri di rigore.

COMPOSIZIONE DEI TRIANGOLARI

TRIANGOLARE 1  TRIANGOLARE 2               TRIANGOLARE 3

Rappr.   A                      ENNA                         MESSINA                       CALTANISSETTA

Rappr.   B                   PALERMO               BARCELLONA P.G.                 RAGUSA

Rappr.   C                     TRAPANI                       CATANIA                       AGRIGENTO

1’ Giornata –  19.12.2012

Rappresentativa A  – Rappresentativa B

Riposa Rappresentativa C

2’ Giornata – 09.01.2013

In caso di vittoria della Rappresentativa A si disputerà la gara

Rappresentativa B  – Rappresentativa C

Riposa Rappresentativa A

In caso di vittoria della Rappresentativa B si disputerà la gara:

Rappresentativa C  – Rappresentativa A

Riposa Rappresentativa B

3’ Giornata – 16.01.2013

Si disputerà la gara non disputata in precedenza.