Lo Sporting Taormina si rafforza: dal Taormina arriva Andrea Blatti.

Colpo di mercato per lo Sporting Taormina del Presidente  Luciano Spadaro: dai cugini del Taormina Calcio arriva il centrocampista Andrea Blatti. Un ulteriore rinforzo per la capolista del Girone D di Prima Categoria che va ad arricchire un’ulteriormente lo scacchiere dell’allenatore Vittorio Schifilliti.
Sulle tracce del giovane centrocampista roccalumerese vi erano diverse squadre, dopo che il suo rapporto con il Taormina si era interrotto a partire dal 17 Novembre quando la Società di Via Marconi aveva emesso un comunicato al riguardo: “ L’A.S.D. Taormina, dopo una riunione tecnica, comunica di aver interrotto i rapporti con il calciatore: Andrea Blatti”. In quell’occasione insieme a lui la Società aveva comunicato anche la fine di ogni rapporto con il difensore Francesco Bertolo.

Gli addetti ai lavori si sono subito attivati per poter usufruire delle prestazioni del giovane roccalumerese come il S. Teresa Calcio, ma su  tutte il Furci  del Presidente Danilo Arena con il direttore sportivo Matteo Frazzica si sono prontamente attivati per regalare la ciligiena sulla torta a mister Peppe Ciatto. Trattativa che sembrava per concludersi. Invece, nelle ultime ore di mercato la virata verso lo Sporting Taormina che può disporre del giovane Andrea Blatti per il girone di ritorno aumentando il già forte spessore tecnico.