La delegazione Allievi di Messina supera 4-2 quella di Barcellona nel Torneo “P.P. Brucato”.

Al Comunale di Torregrotta si è disputata la prima gara dell’Ottava Edizione del Torneo Pietro Paolo Brucato della delegazione Allievi Provinciali di Messina e Barcellona. Al temine di una gara bella ed ricca di emozioni con ben sei reti realizzate ad  conquistare i tre punti è stata la delegazione messinese allenata da Pippo Settimo.
Sblocca il risultato al 22’ la Delegazione di Messina con Alessio su pallonetto, al 33’, con un calcio di rigore battuto magistralmente da Portovenero arriva il raddoppio. Nella ripresa, precisamente al 62’ con Doddis arriva il 3-0 pronto alla deviazione e al 69’ con Giove di precisione, mettere in cassaforte l’importante vittoria, mentre i tirrenici nella seconda frazione di gioco hanno segnato le due  reti al 75’ con Puglia e, al 80’ con Gennaro, lasciato libero dalla marcatura.
Il portiere Lo Monaco è stato chiamato a degli interventi risolutori. La Delegazione Barcellona dovrà adesso affrontare quella di Catania,  sul terreno in sintetico di Torre del Grifo.

Delegazione Messina  4       Delegazione  Barcellona P.G.   2

Marcatori: 22’ Alessio, 33’ Alessio (rig.), 62’ Doddis, 69’ Giove, 75’ Puglia, 80’ Gennaro.
Delegazione Messina: Lo Monaco, Zino, De Salvo, Alessio  (68’ Rotuletti), D’angelo, Sciotto, Giove (87’ Cordaci), Caccamo, Spadacino (79’ Rica), Portovenero (77’ Rifigi), Doddis (61’ Sterrantino). All. Pippo Settimo.
Delegazione Barcellona: Spanò, Cicirello, Chillemi (55’Naciti), Bonanno, Masi, Spinella (25’ Cufò, 55’ Sgrò) Incognito, Gennaro, Scaffidi (72’ Puglia) Pintabona, Di Bartolo. All. Benedetto Biano.
Arbitro: Morabito di Acireale.