Dalla Dominus Peloro gli auguri a tutto il mondo calcistico messinese.

Dalla società messinese della Dominus Peloro, compagine che milita nel campionato di Terza Categoria – Girone C –  del Comitato di Messina, in una lettera aperta invia un sincero ed caloroso “augurio” di buon anno a  tutti gli sportivi innamorati  del cosidetto sport “minore” ossia quel mondo della terza categoria che negli ultimi anni è diventata il traino e la base del calcio che conta: un augurio rivolto a tutte le Società, alla Figc, agli arbitri, , ai giocatori, a tutti i Presidenti che con il loro impegno e passione continuano iin questo momento di crisi a continuare a fare calcio. Ma soprattutto in conclusione della lettera di augurio l’attenzione rivolta alle mogli, fidanzante e genitori che la “Domenica” non ci vedono.
Ecco la lettera di augurio del Presidente della Dominus Peloro al mondo calcistico messinese:

Da tutti i componenti della nostra Società, da tutti i nostri calciatori e le rispettive famiglie, giungano a tutto il mondo del calcio dilettantistico messinese, i nostri più affettuosi auguri  di un sereno Fine Anno e un meraviglioso Anno Nuovo. Un grazie particolare a Voi, giornalisti e operatori delle testate che si occupano costantemente di questo movimento sportivo detto ” minore “, che forse troppo minore non è, e sicuramente meriterebbe molta più attenzione da i responsabili politici del settore, anche quando in vista non ci sono elezioni.
Grazie e Auguri alla F.I.G.C delegazione di Messina e a tutti i componenti della stessa, sperando che il prossimo anno regali loro altre soddisfazioni. Grazie e mille auguri a tutti quei ragazzi meravigliosi che fanno l’Arbitro, che qualche volta ci fanno impazzire, ma sono sempre e dico sempre da elogiare per tutto l’impegno che mettono in questo sport, con la speranza di una carriera sportiva sempre in crescita.(Chiaramente gli auguri sono estesi a tutta la loro organizzazione).
Grazie, immensamente grazie a tutti i giocatori di tutte le squadre, sia essi titolari o riserve, che con la loro passione e spensieratezza, ci fanno trascorrere delle ore meravigliose, piene di emozioni diverse, che ci permettono di dimenticare tutti i problemi che attanagliano la nostra società. Un Augurio particolare va a quei ” pazzi ” dei Presidenti e a tutti i dirigenti, che come me che scrivo, nonostante tutte le avversità del momento, continuano a mettere tutto il tempo, la passione e i soldi che hanno a disposizione, molte volte accontentandosi di un semplice sorriso di un ragazzo, che grazie a questo sport meraviglioso, ha trovato un attimo di felicità.
Ma il Grazie più grande, gli Auguri più sinceri conditi con un mare di scuse va alle Mogli, alle Fidanzate, ai Genitori di tutto questo movimento, che non ci vedono la Domenica a pranzo, ci sentono parlare sempre di calcio alle quali trasferiamo ( dipende dal risultato ) tutte le nostre emozioni, in compenso però portiamo loro, come regalo, magliette e e pantaloncini da lavare.

Auguri ancora e Felice Anno Nuovo.
ASD Dominus Peloro
Il Presidente