I numeri della capolista Sporting Taormina del Girone D di 1^ categoria.

Primo posto con 36 punti, frutto di 11 vittorie, 3 pareggi,0 sconfitte, 36 reti realizzate e 10 subite.  In casa la compagine taorminese ha conquistato ben 24 punti dei 36 totali. Sono i numeri dello Sporting Taormina capolista (laureatosi campione d’inverno al termine del girone d’andata)  del campionato di Prima Categoria – Girone D –  con una lunghezza di vantaggio sul Ghibellina  e ben sette sul S. Teresa Calcio, nove sul Furci.
La squadra di Vittorio Schifilliti è stata fin qui pressoché perfetta in casa dove ha conquistato otto affermazioni su otto incontri disputati, incassando appena 5 reti, realizzando ben 27 reti.  Due le vittorie  per 4-0 (all’esordio con il Gescal e Messana), altrettante per 3-0 (Saponara e Med. Nizza),  1-0 con la Pro Mende, 4-2 con il Messina Sud, 5-2 alla Robur e 3-1 con il Furci. Le uniche squadre capaci di “bucare” la retroguardia taorminese sono state il Messina Sud, Robur e Furci.
Qualche difficoltà in più lontano dalle mura amiche. Il bilancio delle sfide esterne è di tre  vittorie e tre pareggi e 0 sconfitte, con nove gol realizzati e cinque subite. Le tre vittorie sono arrivate sul campo della Med. Nizza e Milo (1-0) e Pellegrino (4-2). I tre pareggi (1-1) con il S. Teresa Calcio, (0-0) sul campo del Ghibellina e (2-2) con la Desport Gaggi.
Nel girone di ritorno, lo Sporting Taormina potrà contare sul fattore campo negli scontri diretti con l’attuale seconda (Ghibellina), terza (S. Teresa Calcio) e quinta (Milo) in graduatoria.
In queste 14 giornate di campionato, 36  le reti messe a segno dai ragazzi di mister Schifilliti, dieci quelle subite. Miglior marcatore  Emanuele con undici centri, seguito dalla coppia Varrica – Licandri  con 9 , Stracuzzi 3, Caminiti 2, La Rosa e Pizzolo 1.