A2 M – L’Elettrosud al lavoro dopo la sosta natalizia. In arrivo un opposto.

Dopo le festività Natalizie sono ripresi gli allenamenti dell’Elettrosud Volley Brolo in vista della partita, la prima del girone di ritorno, che vedrà i bianco-blu brolesi impegnati al Pala Iper di Monza, contro il Vero Volley.
Assenti l’opposto Overbeeke, il cui contratto è in fase di risoluzione, e lo schiacciatore Ricci, ancora convalescente dopo l’intervento chirurgico cui si è sottoposto, Mengozzi e compagni si sono suddivisi, con una doppia seduta, tra sala pesi e taraflex. Mentre si attende a giorni il reintegro in rosa dello schiacciatore romano, ormai in via di guarigione, l’Elettrosud rimane molto attiva sul mercato per quanto riguarda la sostituzione dell’opposto olandese.
Diverse le piste seguite dal team manager Enza Rifici, la più calda delle quali porta sulle tracce del fortissimo opposto, il nazionale argentino Federico Pereyra. A giorni verrà diramato un comunicato ufficiale della società, con cui sarà presentato il nuovo opposto che completerà la diagonale col palleggiatore Maxi Cavanna.