Al via il campionato di calcio balilla della riviera jonica: si gioca a Savoca, Alì Terme e S. Teresa.

A partire da Lunedi 14 gennaio 2013 prende il via il campionato di calciobalilla specialità doppio- volo organizzato dal Società Messina Zancle. Un mega torneo per gli appassionati di questa disciplina che si affronteranno nelle quattro sedi prescelti dall’organizzazione: S. Teresa di Riva, San Licandro, Alì Terme e Savoca.
Una manifestazione dove si disputeranno ben 12 tornei  con gare in programma ogni Lunedi a partire dalle ore 16.30.  Il campionato prevede una fase di qualificazione con gironi ad eliminazione ciascuno di quattro squadre fino al raggiungimento delle otto coppie o sedici coppie qualificate (in base al numero degli iscritti). La seconda fase prevede il girone finale con le prime otto coppie che verranno inserite in una classifica a punteggio che verrà aggiornata ad ogni torneo.
I punteggi previsti per il primo classificato 75 punti, al secondo 60, al terzo 50, al quarto 40, al quinto e sesto 30, settimo e ottavo posto 20 punti. Le prime 3 coppie classificate di ogni singolo torneo vinceranno dei premi che cambieranno di gara in gara. Il regolamento del campionato prevede che la coppia prima classificata ad un torneo n0n potrà più partecipare alle successive gare, l’intento degli organizzatori è quello di dare maggior possibilità a tutti i partecipanti di classificarsi, ma i singoli giocatori povranno iscriversi con differenti compagni.
Appuntamento per tutti gli appassioni ogni Lunedi a partire dalle ore 16.30 nelle quattro sedi prescelte per le gare: Centro scommesse EUROBET di Santa Teresa di Riva, PlanetWin San Licandro, Sala giochi Marino Alì terme e Club Messina Zancle Calcio Balilla Savoca  nella frazione Rina.
In conclusione del campionato le prime otto coppie classificate saranno premiati: 1° –  Tavolo calcio balilla Roberto sport professionale Pro Winner 2° – Tuta + polo pro e cappellino ficb 3° – Tuta + polo pro e polsino ficb 4° – Polo pro e grip ficb 5° –  6° T shirt pro e grip ficb 7° –  8° Cappellino + polsino e grip ficb