Il Volley Letojanni eliminato dalla Coppa Sicilia: 3-0 dell’Aquila Acireale.

Si conclude il cammino del Volley Letojanni in Coppa Sicilia. I ragazzi di Carmelo Spinella sono stati eliminati in gara secca dall’Aquila Acireale con un secco 3-0.
Si conclude negli Ottavi di Finale l’avventura in Coppa per il Volley Letojanni maschile, gara ad eliminazione diretta che ha visto il sestetto caro al Presidente Salvatore Soraci scendere sul parquet acese in formazione rimaneggiata: assenti per infortuni lo schiacciatore Caravello (problemi al ginocchio) e il centrale Staiti.
Dal sestetto base oltre agli infortunati, anche Nicosia non al massimo è sceso in campo, fattori che hanno influito sull’andamento della gara. L’Aquilia Acireale si è imposta per 3-0 con dei parziali set, vinti abbastanza nettamente: 25-14,25-12 e 25-13.
Archiviata la Coppa Sicilia, pur con rammarico adesso l’attenzione è rivolta al campionato, guarda caso il calendario pone nuovamente di fronte il sestetto jonico di fronte all’Aquilia Acireale  attuale capolista del campionato di Serie C.  I ragazzi di Spinella nonostante le difficoltà sabato sul parquet della Palestra di casa “Lillo Barca” cercano subito il riscatto.