Vigilia del derby jonico con mister Andrea Caristi: ” Conosciamo bene il valore del Letojanni…”

Sabato 12 Gennaio alle ore 18.30 al Palabucolo si giocherà il derby tra la capolista Effe Volley S. Teresa e il Letojanni con in panchina l’ex di turno Pippo Giorgianni che occupa la terza posizione in classifica distaccati di quattro lunghezze. La gara è molto sentita sia sul parquet ma soprattutto tra i tifosi, al riguarda la “torcida” dell’Effe Volley sarà sicuramente il settimo uomo per fare volare l’Effe.
Alla vigilia della gara abbiamo sentito  il coach santateresino  Andrea Caristi che fa un’analisi dell’incontro:  “ alle mie ragazze ho detto che le emozioni non sono replicabili in fotocopia e che le sette vittorie del 2012 sono frutto del sacrificio operato  in palestra, nell’ultimo periodo il lavoro per vari motivi non ha avuto la stessa intensità, adesso dobbiamo produrre uno sforzo  fisico e tecnico costante e di qualità.
Sabato arriva  il Letojanni  – prosegue il tecnico messinese – conosciamo bene il valore di una squadra bella che ha gioco e coesione e che nella gara di coppa ci ha messo in difficoltà, noi dobbiamo pensare ad un set alla volta e ad un punto alla volta. Ritroveremo il nostro pubblico  – conclude l’ex Mangiatorella – che anche in trasferta ci ha mostrato grande affetto e calore, anche di questo ho parlato con le mie atlete dicendo loro che giorno dopo giorno con il lavoro duro e costante senza tante chiacchiere ci siamo guadanti la fiducia dei nostri supporters attraverso la nostra voglia di voler crescere realmente giorno dopo giorno”.