Il Taormina mette a segno tre colpi di mercato: Pino, Trovato e il santateresino Maggioloti.

Alla vigilia della trasferta sul campo del Due Torri, la Società del Taormina annuncia l’arrivo di tre nuovi giocatori. Alla corte di mister Saro De Cento arrivano giocatori di categoria superiore che fanno alzare notevolmente il tasso tecnico biancoazzuro: l’attaccante Giovanni Pino, i centrocampisti Salvatore Trovato e il santateresino Francesco Maggioloti.

Come i precedenti acquisti di rafforzamento, il Taormina continua a  pescare  dalla lista degli svincolati. Dopo l’arrivo di Buda mister De Cento potrà contare su una nuova pedina nel reparto avanzato: Giovanni Pino è un’attaccante, classe 1994, cresciuto nelle giovanili dell’Hinterreggio, formazione che milita nel campionato Lega Pro di seconda divisione.

Salvatore Trovato, classe 1989, arriva invece per dare manforte al centrocampo. Trovato, reduce da un serio infortunio, vanta ben cinque stagioni in serie D con le maglie di Adrano, Nissa ed Acireale.

Anche Francesco Maggioloti è un centrocampista. Il calciatore, classe 1994, ha vestito le maglie di Città di Messina e Milazzo.