Calcio a 5 Rosa: Saponara buona la prima (16-0) alla Desport Gaggi.

Comincia con una larga vittoria l’avventura del Saponara nel campionato di serie D che batte il Desport Gaggi per 16-0.Partita subito senza storia,troppa la differenza tecnica tra i 2 team con il Saponara che dopo aver sbloccato il risultato  con Ferrara dilaga e chiude il primo tempo con 7 goal di vantaggio.Nel secondo la storia  non cambia con il team del presidente Fiocco che segna altre 9 reti fissando il risultato sul 16-0.
Nel prossimo turno il Saponara sarà impegnato a Messina nella difficile e attesa partita contro il Ghibellina (domenica ora 18) mentre il Desport Gaggi ospiterà L’aics Messina. Da segnalare un buon pubblico e che il Desport Gaggi è una compagine molto giovane, alla sua seconda partita ufficiale,con l’entusiasmo e la voglia dimostrate può solo migliorare.
Saponara  16    Desport Gaggi   0

Marcatori: 4 gol di Ferrara e Mazzeo, tre reti di Lupo, due di Scaffidi, uno di La Macchia, Misseri e Fatuzzo.
Saponara: 16 Arrigo,2 Scaffidi,3 Misseri,4 Ferrara,5 La Macchia,6 Fatuzzo, 7 Mazzeo,8 Lupo. All. Fatuzzo Salvatore.Desport Gaggi: 1 Favazza,2 Micalizzi,4 Burruto,5 Gulisano,6 Zacchì,7 Nicotra, 8 Manganaro,9 Barbera,14 Carbone,15 M’barki,16 Santalucia. All: Monte Giuseppe.Arbitro: signora Caputo Rosita.