L’Itala vincente: 4-1 al S. Eustochia. Doppietta di Giorgio.

Secondo successo e prima vittoria casalinga dell’Itala di mister Antonino Cucinotta che  supera con un secco 4-1 un modesto Santa Eustochia.
Le due squadre si studiano per buona parte del primo tempo cercando un momento favorevole per colpire ed ad un certo punto l’Itala si trova in vantaggio. De Luca detto “Gano” sfiora di testa un traversone in area, Giorgio si trova la palla sui piedi e insacca. Dopo 10’ il Santa Eustochia pareggia: Restuccia atterra in area Aloisi per l’arbitro è rigore, ed è lo stesso Aloisi a presentarsi sul dischetto e spiazzare il portiere Italese. Finisce 1-1 il primo tempo.
Nella ripresa l’Itala riapre le marcature: Minutoli su punizione tira in porta,il portiere non trattiene e Bonfiglio ne approfitta per mettere in rete. Il Santa Eustochia non riesce a concretizzare la partita e incassa il terzo gol: punizione da metà campo di Minutoli diretta in porta il portiere avversario non riesce a bloccarla e finisce in rete.
L’A.s.c. Itala rimane in dieci uomini per l’espulsione per doppia ammonizione di Restuccia ma non si demoralizza e conclude così la partita, Giardina tira in porta il portiere respinge corto e Giorgio ribadisce in rete.
Bella vittoria casalinga per L’Itala che sta trovando i giusti ritmi e le ottime prestazioni dei suoi giocatori vecchi e nuovi.Il Santa Eustochia perde ma resta a metà classifica a quota 10 punti.

Itala    4    S. Eustochia  1

Marcatori: Giorgio (Ita) e  Aloisi su rig. (S.Eu) nel primo tempo. Bonfiglio(Ita), Minutoli(Ita), Giorgio(Ita) nella ripresa.
Itala: Midili, Ruggeri , Benone M. , Minutoli,  Restuccia,  Giorgio (90′ Barra),  Bonfiglio (85′ Trinchera) , Limina (50′ Crisafulli), DeLuca (60’De Luca1992) , Tavilla (K), (72′ Giardina), Di Leo.  All: : Antonino Cucinotta
Santa Eustochia:Cucinotta, Pileggi (64’ Venuti), Nunnari (88’ Buonanti), Ciacciariello (K), De Leo, Marabello, Picciotto(61’ Sgroi), Aloisi, Mento(70’Piccolo.), Romeo G. All: Giovanni Balsamo.
Ammoniti: Buonanti.
Espulso: Restuccia per doppia ammonizione.